Pan a Viterbo

Per chi avesse l’agenda debole:

domani sera, martedi, alle 21.30, presento Pan a Viterbo.

Il tutto sotto l’insegna di Caffeina Cultura, manifestazione culturale che è stata tanto gentile da dare a Pan il premio Il Volo di Icaro. Premio che ritirerò, appunto, domani.

Il tutto nel Cortile di Palazzo San Carluccio.

Su Viterbo Oggi qualche nota in più.

5 responses to “Pan a Viterbo

  • Juno

    Ciao Francesco,
    allora, com’è andata la serata del premio?

  • M3fdt

    Stamattina in circa cinque ore ho letteralmente divorato “Pan” e “La ragazza dei miei sogni”. Ottimi libri davvero, ma soprattutto bellissime storie (il che è molto più importante): li ho letti prestati, ma ho deciso di comprarli….ovviamente mi aspetto da parte tua festeggiamenti a basa di champagne e caviale beluga (…o quantomeno aranciata e pizzette…).
    Peccato che la presentazione fosse decisamente troppo lontana per me, altrimenti sarei venuta volentieri.
    Peccato anche che il personaggio di Dagon sia solo tale: penso che ne farò un incubo a mio uso e consumo…

  • francescodimitri

    Mi paleso con molto ritardo, ma sono con connessione ultra-volante (volete farvi chiavette 3? non fatelo).

    Juno: la serata è andata benissimo. C’era musica a tema, dal vivo, e Viterbo è una cornice bellissima, che non conoscevo. Tra mura medievali, con un complessino, a parlare di satiri e ninfe, e poi a bere con gli amici. Ecco, era proprio il mio genere di serata.

    M3fdt: moltissime grazie. Ma sai che Dagon è ispirato a un mio amico in carne ed ossa?

  • Benmot

    purtroppo non sono potuto venire 😦 (lavoro\università maledetti) però sono contento che sia andato tutto bene.. mi avrebbe fatto piacere rivederti..spero ci siano altre occasioni!

  • M3fdt

    Eh sì che lo so…ma fino a che non incontrerò il soggetto in questione in carne e ossa (cosa che potrebbe anche essere già avvenuta senza che la mia memoria lesionata la registrasse…) per me resterà semplicemente Dagon, no?

    Spero che prima o poi ti capiti una presentazione verso il nord Italia, nel frattempo: in bocca al lupo!

Rispondi

