La veglia della ragione genera mostri

Per dire: ecco a cosa ha portato l’Illuminismo.

La veglia della ragione genera mostri

La veglia della ragione genera mostri

Chi parla di Ragione, di solito vuole averne.

Quanto a me: diffido. Se vedo un Richard Dawkins all’orizzonte, metto mano alla pernacchiera.

One response to “La veglia della ragione genera mostri

  • Lycas

    Brutta bestia la ragione. Di peggio ci sono solo alcune religioni monoteistiche. Ciò detto, voglio farti i complimenti per Pan. L’ho letto durante l’estate e mi è piaciuto molto. L’idea dello sciamano urbano è geniale, bravo bravo. E tra l’altro mi hai fatto tornare il desiderio di sfogliare i miei libri d’illusionismo accantonati in un angolo della libreria da troppo tempo.
    Sarò felice di leggerTi anche in Alice.
    Buon lavoro!

Rispondi

