Brockley

Cosa c’entra con Alice nel Paese della Vaporità?

5 responses to “Brockley

  • Valberici

    Lo scopriremo presto 🙂

    Comunque piace molto anche a me “vagare” per i cimiteri. 😉

  • francescodimitri

    Val: sì, molto presto. E io adoro i cimiteri – in quello di Brockley ci vado anche a correre. Sono dei parchi bellissimi, da queste parti.

  • GDF

    I have seen quite a few…

  • giulia

    Ciao non ti ho mai scritto ma ho letto i tuoi libri e li ho amati; ho amato anche come li ho scoperti…o meglio come loro hanno scoperto me: mi sono letteralmente caduti addosso da uno scaffale di una vecchia libreria! ora attendo con ansia il 13 maggio.
    Io vago spesso per i cimiteri. Alice potrebbe ri-rinascere in un cimitero?

  • francescodimitri

    Giulia: grazie, è una storia bellissima, quella degli scaffali! Mai sottovalutare la magia…
    …e comunque no, non è la risposta giusta!

Rispondi

