Bad girls

Due editor e un personaggio. E io non ho ancora visto niente.

Mondo crudele.

9 responses to “Bad girls

  • imp.bianco

    *Suggestione mode on

    Regalami il libro, regalami il libro,

    Chissà se funziona per una volta…

    X-Bye

  • DanielTravis

    Ancora una decina di giorni e potrò avere quell’affare…

  • Vocedelsilenzio

    Sì, non vedo l’ora arrivi il 14 maggio, giorni in cui, allo stand Salani, Vocedelsilenzio riuscirà finalmente a mettere le mani sul prezioso tomo!

  • Eleas

    *bastardo mo on*
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    non regalarlo a impo regalalo a me che tengo famiglia
    *bastardo mode off*

    muahahahah

  • francescodimitri

    Pensate che cosa terribile: vedrò il libro con voi, anzi, forse alcuni di voi lo vedranno prima di me. E però mi sveglio al mattino e trovo questa foto sul mio telefonino. Quelle due sono o non sono dei loschi figuri?

  • giulia

    Queste ragazze hanno un glorioso futuro davanti!
    Io intanto confermo che domenica 16 sarò alla tua presentazione a Torino: quel sant’uomo dle mio fidanzato ha acconsentito al prolungamento della nostra permanenza. Non mi ha ancora detto cosa vorrà in cambio.

  • Okamis

    E pensa a tutti quei/lle librai/e che hanno già ricevuto una copia d’anteprima, o agli amici dei/lle librai/ie che, senza successo, hanno tentato di corrom… ehm, convincerli/e a potersi portare a casa quella copia 😉

  • francescodimitri

    Giulia: quindi hai segnato un contratto in bianco? Ahi…
    Okamis: mi state bullando!

  • Chiara

    io lo vedrò dopo.. sempre che Biella non diventi una metà irragiungibile come l’ultima volta che provai ad andarci o.O

Rispondi

