Storie dal web

Una piccola segnalazione: questo post.

Come dire: è possibile trovare diversi modelli di narrazione, e farli funzionare. Basta avere voglia di lavorarci su…

2 responses to “Storie dal web

  • Ludovico

    Wow, non sapevo fossi un ideatore del progetto!
    Comunque, sono curioso di vedere questi tre film **
    Avevo visto il sito un po’ di tempo fa, ma poi non ho partecipato. Adesso andrò a leggermi le storie 😀

  • Elfo

    Io ho partecipato e mi sono divertita un sacco! Sono ancora un po’ perplessa sul sistema di guadagnarsi i seguaci, specie all’inizio quando c’è stato un po’ di caos e un successivo scambio selvaggio di “Followers”. Però l’iniziativa è stata bella, spero che verrà ripetuta. 🙂

Rispondi

