Coordinate per Lucca

Un paio di coordinate per Lucca.

Mi sono arrivate varie richieste sulle lezioni – se è possibile registrarle, condividerle, etc. La risposta è un grosso sì: potete registrare (o video registrare) quel che vi pare, e poi farne quel che vi pare.

Tenete conto che il tutto sarà molto esperienziale, da ‘bottega’, più che da lezione universitaria, quindi non so quanto sarà utile una registrazione. E’ per questo che il numero di partecipanti consentiti è tanto, tanto ridotto: voglio provare qualcosa di piuttosto nuovo. Comunque sia, do what thou wilt.

Poi. Lezioni a parte, terrò qualche sessione di firme allo stand Wild Boar, dove firmerò non solo il gioco di ruolo di Alice, ma ogni cosa mi portiate. Biancheria intima compresa (quella, anzi, per le lettrici merita doppia firma). Se non mi trovate, chiedete allo stand, e sul momento vi sapranno dare informazioni più precise.

Cos’altro? Non credo mi vedrete in giro – nel senso che sarò in giro tutto il tempo domenica e lunedì, ma a Lucca vedere qualcuno di preciso è sempre difficile. Ma se mi vedete, non esistate a fermarvi per quattro chiacchiere (ammesso che non abbiate di meglio da fare, cosa, sinceramente, probabile).

And have fun!

One response to “Coordinate per Lucca

Rispondi

