L’Età Sottile: Cover

Ecco la copertina. Dovrebbe essere definitiva o giù di lì.

Presto, un po’ di altre cose…

Image

 

9 responses to “L’Età Sottile: Cover

  • yuko86

    Non vedo l’ora di leggerlo!

  • francescodimitri

    E io non vedo l’ora di farvelo leggere, Yuko…

  • recettear

    Spero per te che almeno il prezzo non sia definitivo… Comunque, anche io non vedo l’ora.

  • Ema

    eheh €00,00: ottimo!
    Bella l’immagine, che tu sappia è foto ritoccata o illustrazione?

    Mentre invece la didascalia in alto mi sembra di troppo… è una cover fin troppo pregna di contenuti 🙂

  • Daniele N.

    Bella ed evocativa.
    Non vedo l’ora di averlo nelle mie mani.
    Però concordo con Ema, la didascalia superiore è abbastanza ridondante…ma niente di grave.

    *leggeri spoiler di Pan e Alice*
    La storia come si colloca nella timeline dell’universo narrativo?
    Se si svolge dopo Pan, l’Età Sottile del titolo, oltre che alla giovinezza, si riferisce alle ultime parole di Eris?
    E sarei curioso su un altra questione: Giada e Tinker Bell, durante il viaggio nella Via Proibita, vedono quella che suppongo fosse la resa dei conti finale di Alice, e Alice stessa vede Giulia nel Sogno…ma in questi casi la connotazione temporale non credo sia utilizzabile XD, quindi la domanda è: il “risveglio” di Alice nel nostro mondo è precedente o successivo alla fine di Pan?
    *fine spoiler*

  • francescodimitri

    Dunquedunque: l’Età Sottile si colloca in gran parte dopo Pan – anche se inizia durante, come i lettori più accorti potranno notare.

    Alice si sveglia nel nostro mondo pochissimo dopo la fine di Pan.

    Ma l’Età Sottile dà ancora una nuova prospettiva sulla magia, molto più sporca, terrena, e realistica. Ed è leggibile al 100% senza dover recuperare gli altri.

    Sì, il titolo si riferisce a molte cose.

    E davvero, qualsiasi altra sarebbe un giganterrimo spoiler…

  • Daniele N.

    Grazie per la risposta velocissima e assolutamente esauriente!
    Il fatto che ogni libro sia storia a sé, ma che offra piccoli-grandi easter egg a chi li ha letti tutti, è un lato che apprezzo tantissimo nei tuoi libri.
    Poi chiaro che il mio sogno sarebbe osservare (leggere) questo universo proseguire e espandersi fino a farne intersecare i personaggi “principali”…chissà, in futuro…e magari rivedere pure Sofia…;P

  • francescodimitri

    Grazie, Daniele! E il futuro è terra incognita in cui tutto può succedere…

  • Daniel Travis

    E pensa che mi sono pure chiesto cosa mi mancasse per rigettarmi in magia e storie.

    Sincronicizziamo gli orologi.

    Ah, e ho scoperto come si trilobano le parole, più o meno, anche se mi è costato un po’.

Rispondi

